Condizioni di base:

  • Fino ad un ordine di 150 euro: costo di spedizione 6,50 euro
  • Oltre le 150 euro: spedizione gratuita

Consegna generalmente effettuata in 1-2 giorni lavorativi ( comunque non oltre il terzo giorno lavorativo) successivi al ritiro, dal lunedì al venerdì, festività escluse, nella maggior parte delle località italiane. Vedi zone disagiate*

*Consegna in zone disagiate:

Carloforte

Ponza

Leni

Lipari

Santa Maria Salina

La Maddalena

Ustica

Favignana

 

Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 20€ + iva per quintale indivisibile.

Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva per oneri doganali.

Le isole Tremiti non sono servite.

Pagamento in contrassegno: supplemento di 2,50 euro

Opzione ricevi il tuo pacco in ufficio postale con fermoposta: Opzione spedizione ad ufficio postale ABILITATO al servizio. Indicare indirizzo del suddetto ufficio postale in “indirizzo di spedizione” . Il destinatario riceverà un sms e una mail al momento della consegna con le indicazioni e i tempi del ritiro.

Resi: Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o se hai cambiato idea in merito al tuo acquisto hai 14 giorni di tempo per restituircelo. I prodotti dovranno essere restituiti integri, sigillati e possibilmente spediti nel loro imballaggio originale, con le etichette originali attaccate e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati.

Procedura di reso:

Puoi compilare l’apposito modulo “ reso” che troverai in una pagina del tuo account :

inserisci il numero di ordine o il numero di ordini che intendi restituire.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico ma anticipate da Soniando che organizzerà il ritiro, secondo le tue preferenze.

Il costo della spedizione, sarà dedotto dalla somma che ti verrà rimborsata da Soniando a fronte del reso.

Una volta completata la procedura, riceverai una conferma via e-mail , dove troverai le istruzioni da seguire per rispedire I prodotti.

Dovrai includere nel pacco la bolla di reso ed applicare sullo stesso la lettera di vettura.

Troverai entrambe nella e-mail con le istruzioni per la procedura di reso .

Oppure:

puoi mandare una e-mail a info@soniando.com per comunicare la tua intenzione di restituire un prodotto o dei prodotti.

Dovrai poi entro 48 ore dall’invio della e-mail, inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:

Soniando di Sonia Guaragni

Via Vignola 15

20136

Milano

Oppure una e-mail pec a sonia.guaragni@pec.it

A seguito della tua comunicazione, verrai contattato da Soniando per pianificare il ritiro o la spedizione della merce e le  istruzioni da seguire per rispedire I prodotti.

Dovrai includere nel pacco la bolla di reso ed applicare sullo stesso la lettera di vettura.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico ma anticipate da Soniando che organizzerà il ritiro, secondo le tue preferenze.

Il costo della spedizione, sarà dedotto dalla somma che ti verrà rimborsata da Soniando a fronte del reso.

Quando riceveremo il tuo reso, procederemo al rimborso della merce.

Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico, fatta salva l’ipotesi di recesso per non conformità del prodotto.

Dovrai spedire entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso, i prodotti al seguente indirizzo:

Soniando di Sonia Guaragni

Via Vignola 15

20136

Milano

I prodotti devono essere restituiti integri, sigillati e opportunamente imballati, nella loro confezione originale, non manipolati e corredati di tutti gli eventuali accessori.

Per qualsiasi informazione contattaci ad info@soniando.it

Reso di prodotto difettoso o non conforme:

In caso di prodotto difettoso o non conforme, dopo le opportune verifiche da parte di Soniando, potrai chiedere il rimborso sia del prodotto che delle spese di spedizione, per il rimborso delle quali dovrai inviare nelle medesime modalità indicate per le comunicazioni di cui sopra la ricevuta di pagamento della spedizione.